Cerca

Roma: bus hop-on hop-off e tour audio

Tour a Roma

Roma: bus hop-on hop-off e tour audio
Avvertenze La disponibilità ed i prezzi riportati sono indicativi e potrebbero subire variazioni. Si invita a cliccare sul link di dettaglio del tour e verificare sul sito del fornitore.
Hop-on Hop-off
Durata
Durata 1 - 3 giorni
Prezzo
Da 27 €
Fonte: GetYourGuide
Vai al tour
Condividi questo tour
Carta del Docente - LaFeltrinelli
Pubblicità

Scopri le meraviglie di Roma a bordo di un autobus turistico a due piani, con piano superiore panoramico, e ammira i principali siti sia in autobus che a piedi. Visita Roma e le sue bellezza grazie al biglietto valido 1 giorno, 24, 48 o 72 ore.

Visita la Città Eterna con un biglietto per l'autobus turistico Hop-on Hop-off valido 1 giorno, 24, 48 o 72 ore. Viaggerai tra i simboli di Roma, potrai scendere in ciascuna delle 8 fermate disponibili e risalire sull'autobus successivo ogni volta che vuoi. Approfitta della flessibilità del servizio e ammira tutte le meraviglie che Roma ha da offrire.

La leggenda narra di Romolo e Remo e dei 7 colli di Roma. Oggi, la città ospita la Basilica di San Pietro in Vaticano, una delle chiese più grandi al mondo a cui si accede da una meravigliosa piazza ellittica, oltre all'imponente Colosseo, la celebre Fontana di Trevi e la romantica Piazza di Spagna. Roma non finirà mai di stupirti, grazie alla sua vivace cultura dei caffè e alle sue tipiche trattorie.

Il giro intero impiega 1 ora e 40 minuti e potrai scendere in una qualsiasi delle fermate disponibili lungo il percorso:

FERMATE:

Fermata 1: Capolinea A: Termini Marsala / Capolinea B: Largo di Villa Peretti / Capolinea C: Piazza dei Cinquecento, all'angolo con Via Cavour
Fermata 2: Santa Maria Maggiore
Fermata 3: Colosseo
Fermata 4: Circo Massimo
Fermata 5: Piazza Venezia
Fermata 6: Vaticano 
Fermata 7: Fontana Di Trevi 
Fermata 8: Piazza Barberini

Il biglietto della durata di 1 giorno scade al momento dell'ultima corsa della giornata. In ogni caso, puoi cambiare il tuo biglietto da 1 giorno con uno da 24 ore così che scadrà esattamente 24 ore dopo il cambio del biglietto. Ad esempio: un biglietto da 1 giorno che è stato cambiato con uno da 24 ore alle 14:00 di lunedì, e che sarebbe dovuto essere stato valido fino all'ultima corsa del lunedì, dopo il cambio sarà valido fino alle 14:00 di martedì. La stessa logica si applica per i biglietti da 48 e 72 ore.

0 recensioni

Carta del Docente - LaFeltrinelli
Pubblicità